Privacy Policy

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Chi siamo

L’indirizzo del nostro sito web è: https://www.saytech.it.

Informativa sulla tutela dei dati personali
 Reg. UE 2016/679 ("Regolamento europeo in materia di protezione dei dati personali")

1. CHI È IL TITOLARE DEL TRATTAMENTO DEI TUOI DATI PERSONALI
Saytech srl Unipersonale con sede legale in P.zza Vittorio Veneto,7 36076 Recoaro Terme, il legale rappresentante è il titolare del trattamento dei suoi dati personali 
2. QUALI DATI PERSONALI CHE LA RIGUARDANO POSSONO ESSERE RACCOLTI 
Il trattamento dei dati personali da Lei forniti è finalizzato unicamente ad eseguire gli obblighi contrattuali e ad adempiere a sue specifiche richieste, per lo svolgimento dell’attività di consulenza, in particolare;
a) Indirizzi e-mail per mantenere le comunicazioni e informative relative alle attività di Saytech;
b) Dati fiscali e contabili per adempiere agli obblighi normativi, in particolare quelli contabili e fiscali. (coordinate bancarie , banca di appoggio , sede fiscale);
c) Dati del personale dell’organizzazione ai fini formativi o relativi alla specifica richiesta (Nome cognome, data e luogo di nascita , codice fiscale, sesso) ;
d) Dati di varia natura necessarie allo sviluppo consulenziale (dati economici dell’organizzazione, dati relativi agli indicatori di prestazione, obiettivi aziendali, struttura dell’organizzazione);
e) Dati relativi agli adempimenti in merito ai sistemi di gestione qualità , ambiente, sicurezza e le sue possibili declinazioni.
f) Navigazione nel sito Saytech , in quanto il sito memorizza le informazioni dell'utente tracciandolo solo per fini utili alla navigazione. Nel Sito Web Saytech.it non sono presenti cookies di terze parti. 

3. COME RACCOGLIAMO I SUOI DATI PERSONALI
La Società raccoglie e tratta i Suoi dati personali nelle seguenti circostanze:
a) Durante lo svolgimento delle attività di consulenza nell’adempimento di sue specifiche richieste;
b) Durante la navigazione nel Nostro sito, noi utilizziamo i c.d. cookie tecnici necessari al fine di garantire all’utente la migliore funzionalità del nostro sito web. Qualora tu desiderassi disattivare/rifiutare l’utilizzo di detti cookie, puoi in ogni momento modificare le impostazioni del browser del tuo PC;
Se Lei fornisce dati personali per conto di qualcun altro deve assicurarsi, preventivamente, che gli interessati abbiamo preso visione della presente Informativa Privacy.
La preghiamo di aiutarci a mantenere aggiornati i Suoi dati personali, informandoci di qualsiasi modifica.
4. A CHI COMUNICHIAMO I SUOI DATI PERSONALI
I Suoi dati potranno essere comunicati a: 
a) tutti i soggetti cui la facoltà di accesso a tali dati è riconosciuta in forza di provvedimenti normativi;
b) ai nostri collaboratori, dipendenti, nell'ambito delle relative mansioni;
c) a tutte quelle persone fisiche e/o giuridiche, pubbliche e/o private quando la comunicazione risulti necessaria o funzionale allo svolgimento della nostra attività e nei modi e per le finalità sopra illustrate;

5. PER QUALI FINALITÀ POSSONO ESSERE UTILIZZATI I SUOI DATI PERSONALI
a) Instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali e obblighi conseguenti, ivi inclusa la comunicazione relativa ai servizi (ad esempio per dare esecuzione agli ordini di acquisto del servizio)
La Società può trattare i Suoi Dati di contatto ai fini dell’eventuale instaurazione ed esecuzione dei rapporti contrattuali, dell’erogazione dei servizi richiesti e del riscontro a segnalazioni e reclami.
La Società potrà inoltre utilizzare i Suoi dati di contatto, ed in particolare la Sua email, per fornirLe informazioni relative al servizio.
Presupposto per il trattamento: adempimento degli obblighi contrattuali.
Il conferimento dei dati è obbligatorio per gestire il rapporto contrattuale; in difetto non potremo darvi corso.
b) Marketing per proporre specifiche attività consulenziali che potrebbero interessare la sua organizzazione;
La Società potrebbe trattare i Suoi Dati di contatto per finalità di marketing e comunicazione pubblicitaria, diretta ad informarLa su iniziative promozionali di vendita, realizzate mediante modalità automatizzate di contatto (posta elettronica, sms, ecc) e modalità tradizionali di contatto (ad esempio, telefonata con operatore), ove Lei ci rilasci apposito consenso.
Presupposto per il trattamento: il consenso
Il mancato conferimento dello stesso non comporta conseguenze sui rapporti contrattuali.
Il consenso può essere revocato in ogni momento.
c) Conformità alle richieste giuridicamente vincolanti per adempiere un obbligo legale, regolamenti o provvedimenti dell’autorità giudiziaria, nonché per difendere un diritto in sede giudiziaria 
La Società raccoglie i Suoi Dati di contatto per adempiere un obbligo legale e/o per difendere un proprio diritto in sede giudiziaria.
Presupposto per il trattamento: obblighi di legge, cui la Società è obbligata a ottemperare.

6. COME MANTENIAMO SICURI I SUOI DATI PERSONALI
I dati sono conservati negli hardisk della società o presso i nostri collaboratori che forniscono la consulenza alla Vostra organizzazione, copie di backup sono conservate dal titolare del trattamento dati. 
I dati cartacei sono archiviati per il tempo necessario all’espletamento del servizio richiesto, con la massima riservatezza. 
7. PER QUANTO TEMPO CONSERVIAMO LE SUE INFORMAZIONI
I Suoi dati personali che non siano più necessari, o per i quali non vi sia più un presupposto giuridico per la relativa conservazione, vengono distrutti in modo sicuro.
Qui di seguito riportiamo i tempi di conservazione in relazione alle differenti finalità sopra elencate:
a. Adempimento degli obblighi contrattuali: i dati trattati per adempiere qualsiasi obbligazione contrattuale potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni, al fine di verificare eventuali pendenze ivi compresi i documenti contabili (ad esempio fatture).
b. Gestione operativa e finalità a questa strettamente connesse: i dati trattati per questa finalità potranno essere conservati per tutta la durata del contratto e comunque non oltre i successivi 10 anni.
c. Finalità di marketing e commerciale; i dati personali trattati per finalità di marketing o commerciale  potranno essere conservati per 24 mesi dalla data in cui abbiamo ottenuto il Suo ultimo consenso per tale finalità (ad eccezione dell’opposizione a ricevere ulteriori comunicazioni); 
d. Nel caso di controversie: nel caso in cui sia difenderci o agire o anche avanzare pretese nei confronti Suoi o di terze parti, potremmo conservare i dati personali che riterremo ragionevolmente necessario trattare per tali fini, per il tempo in cui tale pretesa possa essere perseguita.
8. CONTATTI
L’interessato ha la facoltà di revocare il consenso al trattamento dei Suoi dati personali, contattando ai recapiti sopra indicati il Titolare del trattamento possono essere richiesti al seguente indirizzo e-mail: v.colacino@saytech.it – colacino@pec.saytech.it 
9. I SUOI DIRITTI IN MATERIA DI PROTEZIONE DEI DATI E IL SUO DIRITTO DI AVANZARE RECLAMI DINNANZI ALL’AUTORITÀ DI CONTROLLO
Lei ha il diritto di chiedere alla Società:
a) l’accesso ai Suoi dati personali;
b) la copia dei dati personali che Lei ci ha fornito (c.d. portabilità);
c) la rettifica dei dati in nostro possesso;
d) la cancellazione di qualsiasi dato per il quale non abbiamo più alcun presupposto giuridico per il trattamento;
e) l’opposizione al trattamento ove previsto dalla normativa applicabile;
f) la revoca del Suo consenso, nel caso in cui il trattamento sia fondato sul consenso;
g) la limitazione del modo in cui trattiamo i Suoi dati personali, nei limiti previsti dalla normativa a tutela dei dati personali.
L’esercizio di tali diritti soggiace ad alcune eccezioni finalizzate alla salvaguardia dell’interesse pubblico (ad esempio la prevenzione o l’identificazione di crimini) e di nostri interessi (ad esempio il mantenimento del segreto professionale). Nel caso in cui Lei esercitasse uno qualsiasi dei summenzionati diritti, sarà nostro onere verificare che Lei sia legittimato ad esercitarlo e Le daremo riscontro, di regola, entro un mese.
Per eventuali reclami o segnalazioni sulle modalità di trattamento dei Suoi dati faremo ogni sforzo per rispondere alle sue preoccupazioni. Tuttavia, se lo desidera, Lei potrà inoltrare i propri reclami o le proprie segnalazioni all’autorità responsabile della protezione dei dati, utilizzando gli estremi di contatto pertinenti: Garante per la protezione dei dati personali – Piazza di Monte Citorio n. 121 – 00186 ROMA – Fax: (+39) 06.69677.3785 – Telefono: (+39) 06.696771 – E-mail: garante@gpdp.it – Posta certificata: protocollo@pec.gpdp.it .